can che abbaia non morde (quasi mai!!!!)

deliri semiseri

domenica, novembre 11, 2012

CLUB DEI NICCHIONI


Credo di potermi aggiudicare a pieno titolo l'appartenenza a un esclusivissimo club.
Si tratta di un'iniziativa di Lucia che nel suo blog Là in mezzo al mar ha dato finalmente dignità a quei blog poco frequentati (come il mio), di nicchia.
Ma, attenzione! Ci sono altri requisiti da rispettare...
Puoi far parte del club dei Nicchioni se:


- hai un blog dai numeri limitati e risicatissimi
e qui si vede, non c'è bisogno di grosse dimostrazioni.
- ti capita di non capire una cippa di wordpress.org
word... che?
- aborri il SEO
ci ho provato, giuro!, ci ho provato, ma non ce la faccio, il SEO non fa per me.
-dalle chiavi di ricerca su google ti trovano con le parole più strane
mi trovano?
-adori scrivere e sai usare anche i congiuntivi e gli apostrofi
questo sì, almeno questo!
Il banner (bellissimo!) l'ha disegnato (gratis) Giada!

Grazie Lucia e grazie Giada! anche noi Nicchioni ora abbiamo un'identità!


2 commenti:

Signorina Silvietta ha detto...

Ciao nicchiona!arrivo proprio dal blog di Lucia ....scorrevo l'elenco dei blog di nicchia e del tuo mi ha incuriosito il nome del blog ..vado a leggere un po' di post!e occhio ai congiuntivi che io ripasso presto a trovarti !!!ciao da una nicchiona!

vale ha detto...

silvietta ciao!!!
vieni a trovarmi quando vuoi!!! sei sempre la benvenuta!
evviva i congiuntivi!!!!