can che abbaia non morde (quasi mai!!!!)

deliri semiseri

lunedì, marzo 19, 2012

Pensieri esistenziali da camerino


  •  perché esco dal camerino per guardarmi allo specchio e contemporaneamente lo fa anche una tipa strafiga che indossa la stessa maglia che mi sono appena provata?
  •  perché mentre stai cercando di entrare in un vestito imbarazzante, così, solo per vedere l'effetto che ti fa addosso, proprio in quel momento arriva una commessa che ti dice "come le sta?"?
  • perché l'occhio ti cade sempre sulla cosa che costa di più?
  • perchè nei camerini montano luci che evidenziano tutti i rotolini e la cellulite, persino quella che hai sotto i piedi?
  • è un problema di inclinazione di questo specchio o non mi sono mai accorta di somigliare pericolosamente a un pachiderma?
  • ma i camerini li fanno così stretti per adeguarli alle nuove taglie e per scoraggiare chi va dalla 44 in su?
  • perché non ho trovato io per prima il vestito bellissimo che sta provando la tizia nel camerino qui a fianco?
  • sempre riguardo alle luci... , ma io prima non ce l'avevo quel brufolo lì!
  • quanto devo aspettare perché la commessa smammi? devo uscire a vedermi nello specchio grande?
  • perchè proprio oggi dovevo trovare il vestito perfetto ma non posso uscire a vedermi nello specchio grande perché le mie gambe sembrano quelle di Cita?
  • il gambaletto me lo potevo risparmiare...  


Nessun commento: