can che abbaia non morde (quasi mai!!!!)

deliri semiseri

martedì, febbraio 07, 2012

a volte ritornano...

Pensavo se ne fossero andati tutti.
Ero sicura che avessero trovato la loro strada.

E invece no.
Loro sono qui.
Non hanno lasciato questa casa, son sempre presenti.

Hanno cambiato i loro nomi, ma son sempre loro.

Mi seguono ovunque, domenica ho avvertito la loro presenza anche all'Ikea, quando la nana mi ha detto "Mamma ci sono anche i miei gattini immaginari Nerino e Fuffi. Io devo andare al parco giochi dell'Ikea. Devi tenerli tu. Tò ecco il guinzaglio, stai attenta a non pestarli e portameli quando esco!"

Certo sissignora non mancherò.
Così mi son fatta il tour ikea con il marito che cercava di tagliare per gli accessi veloci e i gatti immaginari che mi sfrecciavano tra i piedi... che vita...


1 commento:

6cuorieunacasetta ha detto...

Almeno non rischiavi di inciampare... :)