can che abbaia non morde (quasi mai!!!!)

deliri semiseri

venerdì, agosto 20, 2010

una sorpresa

More about Gli incubi di Hazel

Ovvero: un libricino carinissimo.
Devo dire che l'ho preso per la copertina. carina, gotica, come piace a me.

poi mi son detta "lo leggo alla mati"

e poi, menomale, l'ho letto prima io!
certo per la mati è un po' troppo,ma a me è piaciuto un sacco!

una ragazzina bistrattata (finalmente non dai genitori, ma dalla zia vedova)alle prese con un mondo sottosopra, in un giardino spaventoso e accogliente allo stesso tempo.
come a dire che la noia e la rabbia attivano risorse sconosciute.
non si capisce più che è la vittima e chi il carnefice, tutto cambia, perchè la vita è un'eterna fonte di sorprese. bello!

se non la fa Tim burton la trasposizione cinematografica, giuro, la faccio io!

Nessun commento: