can che abbaia non morde (quasi mai!!!!)

deliri semiseri

venerdì, febbraio 19, 2010

bau


ce l'ho già un blog, si si, è vero.
ma mi sono accorta che non basta....
diciamo che su http://tiliatomentosa.blogspot.com c'è la parte seria, no? quella creativa, quella che uno vede e dice " oh, che brava!", ma difficilmente pensa "è una squilibrata". Qui invece c'è il resto... nel senso di quello che avanza e, direi anche, basta.
Insomma, di qua darò voce a tutto quello che mi viene in mente, alle cose carine che vedo sul web e che mi piacciono, insomma di qua sarà un vero e proprio RABELò!!!!!

Per quel che riguarda il titolo del blog mi riferisco a questo....
e poi io sono un tipo che abbaia, abbaia e ancora abbaia.... ma non mordo!!!! (anche perchè i miei denti sono ostaggio di un simpatico apparecchio e la cosa mi risulterebbe difficile)

L'altro blog, e ora svelo l'arcano per chi mi chiede "Tiliache??????che cacchio vuol dire?", invece si chiama Tiliatomentosa, ispirandosi all'estratto di tiglio che se preso bene la sera rilassa che è un piacere.... quindi eccovi le due facce della stessa medaglia! me voilà!

Nessun commento: